sabato 12 maggio 2012

Domande e Risposte - 6

sinavali ha risposto al tuo commento su Tracce nel cielo (scie chimiche) Conferenza CICAP a Novi Ligure - dibattito

A) ah beh, ma se partiamo già dal presupposto che le foto sono taroccate....che ve le mando a fare....che poi è vero: ogni tanto mi dimentico che siete pagati dal CICAP per rispondere alle mie futili domande ,a mescolarvi tra il pubblico durante le conferenze,a fotografare abitazioni di cittadini, e di questo ce ne sono di prove in giro... un tribunale mi darebbe ragione. non potete nemmeno negarlo. ... senza parlare del vostro sfottò continuo ,verso chi cerca la verità.....indifferentemente chi!

B) comunque non hai capito: volevo dire che io ho veramente pensato che ocndizioni potesse significare qualcosa di scientifico. adesso ridi pure...se ci riesci!

C) ti rendi conto conto che per l'ennesima volta hai riscritto 6/7 righe senza darmi nessuna risposta concreta alle mie domande. tu cicappiano non rispondi, tu semplicemente eludi o affermi che risulta tutto impossibile, sbattendomi ogni volta la scienza in faccia sfottendomi che io a differenza tua,non la conosco quindi non ho il diritto intellettuale nemmeno di pormi certe domande. e da ben tre giorni. io sto aspettando che tu ti stufi ...ma quando si tratta di lavoro...è un obbligo! buon lavoro

D) tu studi e sai cose che io ignoro! è sacrosantamente vero. ed è anche vero che è colpa mia di non aver mai approfondito gli studi scientifici. ma ora ti racconto una piccola verità: ci sono persone su questo mondo che studiano e conoscono cose ,che TU ignori. ricordatelo quando capirai di esserti perso in una "selva oscura."

3 commenti:

Claudio Casonato ha detto...

A) Leggi bene: NON ho detto che le TUE foto saranno taroccate. Ho detto che tutte quelle che ho visto sino ad oggi (tante!) sono in due categorie:
1 - tarocchi
2 - fenomeni normali mal interpretati

Magari le tue dimostreranno finalmente questi voli a bassa quota, ma fino a quando non le fai non lo potrà sapere nessuno...

Poi non si sfotte chi cerca la verità, mai! Semmai si sfotte chi dopo aver avuto dati e ripsote rifiuta di ragionare a passa ad accusare la gente di essere pagata per disinformare. TU non cerchi la verità, tu VUOI che le scie siano chimiche, a dispetto delle evidenze.

Per il resto... non meriti risposta. Non fare finta di non sapere CHI ha pubblicato indirizzi, numeri di telefono, foto di gente accusandola di nefandezze varie.

Claudio Casonato ha detto...

B) No, non fa ridere. E non ti credo neppure.

C) Ripeto che non è colpa mia se fai domade vaghe e senza dati, e quindi le risposte possono solo essere vaghe e generiche. Se non le capisci, non è colpa mia. Io non eludo niente ne dico che risulta tutto impossibile.
Quanto al diritto di farsi e fare domande, non te lo nego, ANZI, ben vengano le domande! Ma se vuoi le risposte, almeno spendi 10 minuti per LEGGERLE e cercare di CAPRLE, senza partire dal preconcetto che IO sono un bieco disinformatore pagato per ingannarti. Questa è una idea sbagliata...

Claudio Casonato ha detto...

D) Io so cose che tu ignori, come tu sai cose che IO ignoro.
Siamo tutti ignoranti, semplicemente alcuni studiano di più un argomento, altri un altro.
La tua 'piccola verità' non mi stupisce. Lo so da quando sono nato di essere ignorante, ne oggi pretendo di sapere tutto. Per questo studio, e quando trovo qualcosa che non capisco cerco di informarmi.
Se si tratta di fenomeni atmosferici vado da un metereologo, non da un geometra fallito con la laurea fasulla fatta a photoshop...