Se.
4 mesi fa
Caro 'o' comandante', nel tuo sito hai scritto e pubblicato una montagna ENORME di 'prove' che secondo gli esperti (quelli secondo me veri) sono false. Hai anche fatto pesanti affermazioni su attività illegali nei tuoi confronti, per non parlare poi del 'caso telemetro'. Ebbene, se sei certo delle tue affermazioni, sicuramente avrai le PROVE di quanto dici. IO TI SFIDO A DIMOSTRARLO!
Questo sito web utilizza Google Analytics, servizio di analisi web di Google.
4 commenti:
Ma stai li con il naso all'aria 7/24? Guarda che gli aerei hanno degli orari, e certe rotte non ci sono tutti i giorni. Sei tu che non sai quali sono gli orari, su flighradar24 sono segnalati tutti (o almeno quelli civili).
Inoltre è possibile che, vista la scarsa visibilità degli aerei in certe ocndizioni di luce, è possibile che gli aerei siano passati con regolarità, semplicemente tu non li hai visti.
Sulle scie, le condizioni in quota cambiano da un giorno all'altro. Oggi si formano scie, domani no, stamattina si, sto pomeriggio no.
Onestamente, non capisco che cosa ci sia di strano...
Il traffico aereo è relativamente costante coi giorni. Semplicemente, un aereo a dieci km di distanza (quando va bene) è difficilissimo da individuare nella vastità del cielo. Nota bene, "individuare", non "vederne i dettagli". Una volta individuato, è facile riconoscere le ali e qualche livrea, il problema però è posare l'occhio sull'aereo.
Se invece ci sono le condizioni per la formazione di una seppur minima scia, ecco che diventa molto più facile rintracciarli. Secondo te perché i piloti dei bombardieri temono la formazione delle scie?
Il famoso ex-sciachimista Rev. Stone comprese che le scie chimiche non esistono proprio perché osservando attentamente il cielo tutti i giorni (con l'ausilio di un binocolo e di flightradar24) scoprì che gli stessi aerei passavano dallo stesso posto alla stessa ora tutti i giorni, qualche volta con scia al seguito.
Poi, consultando i radiosondaggi giornalieri e le condizioni meteo del giorno scoprì che quando gli aerei producevano le scie i valori dei radiosondaggi e le condizioni meteo ne giustificavano la formazione.
Beh, almeno lui appena ha provato per davvero a fare seriamente il ricercatore ha scoperto che è tutta una bufala.
Beh, il Rev. Stone e' anche quello che ha sgamato strakkino riguardo l'imbroglio del telemetro ...
Posta un commento