sabato 12 maggio 2012

Domande e Risposte - 9


sinavali ha risposto al tuo commento su Tracce nel cielo (scie chimiche) Conferenza CICAP a Novi Ligure - dibattito:
A) inutile studiare se riesci a mettere in funzione solo un emisfero del cervello mentre l'altro lo si lascia atrofizzare.
se si tratta di fenomeni atmosferici vado da un esperto dell'aereonauta militare come Domenico Azzone. ANGIONI NON E' METEREOLOGO!! è un chimico, sicuramente meno conosciuto nel mondo di Corrardo Malanga (chimico università di pisa)... attivissimo è un dj...dunque?
 B) tuo figlio? che cazzo c'entra tuo figlio? chi cazzo ci ha mai parlato? a me i tribunali mi divertono; denunciami pure e vediamo come va a finire. io porto le mie prove e tu porta le tue... portami anche splendorio in aula che ci divertiremo.

C) generalizza...bravo. generalizza avanti. ...non so di chi parli...comunque bravo: mi rispondi evidenziando un altro caso per evitare il caso T GUNDERSON.

D) SA PERCHE' NON FARETE QUERELA ? PERCHE' NON VI CONVIENE USCIRE DALL'ANONIMATO (non scientifico ma spionistico)

E) LA FISICA è -40 GRADI ,ALMENO 7/8000 METRI, ALMENO 70% UMIDITA' perchè la scia si formi. e non lo dico io.

F) wikipedia? parli di quel wiki lì? che penso io? sarebbe come dire: MANDIAMO LA VOLPE AD INVESTIGARE NEL POLLAIO. non so se ci siamo capiti.....
wikipedia.....certo che hai una gran faccia tosta !!!

G) centinaie di agenti fbi e cia che ti dicono che sono baggianate ...è la prassi. che ti aspettavi? (CREDULONE) mentre gunderson(che non era un agente qualunque) che AMMETTE mettendo la sua vita (e la sua pensione) a rischio ,E' UN AVVENIMENTO!!

4 commenti:

Claudio Casonato ha detto...

A) Io non vado SOLO dal meteorologo che dice quello che voglio sentirmi dire. Ne sento diversi, e valuto le prove che portano. E non mi interessa che lavoro facevano o fanno, e quanto sono famosi. Valuto i dati di fatto.

B) Che finezza! Infatti non centra, ma qualcuno lo ha messo nell'elenco dei disinformatori.
Anche io non vedo l'ora di essere in un tribunale... anzi, perche non mi citi a Forum? In TV nazionale, dai!

C) Continua a far finta di niente. Quello che ti da contro o lo ignori, oppure è falso. Il 'caso' Gunderson è tale solo per te quelli come te convinti delle favole.

D) No, semplicemente perchè una querela servirebbe solo a darvi visibilità. E poi, TU parli di anonimato? Io ci metto nome e cognome, tu un nick...

E) Diagramma di Appleman. Sono curve di probabilità. Se comprendi la differenza...

F)e G) Al solito... quello che va a tuo favore è SEMPRE perfetto, quello che ti da contro è merda. La stessa cosa può essere santa a volte, e merda altre. Bravo!!!

Claudio Casonato ha detto...

Tra l'altro... ma lo sai che con questo scambio possiamo scrivere due perfetti manuali?
Per gli sciacomicari: 'come identificare un bieco disinformatore'
Per i 'debunker': Il profilo del complottista tipo'.
Purtroppo partiamo da posizioni troppo distanti... ovviamente per te io sono in torto, e me ne farò una ragione. Dopotutto, con i 6800 euri mensili che prendo dallo SMOM...
Ciao, sagomaccia! :-)

peev agliato ha detto...

vorrei far notare che il sig Domenico Azzone non é un meteorologo.
Il suo grado era maresciallo,i meteorologi sono invece tutti ufficiali.

gg ha detto...

Le condizioni meteo sono quelle ma gli aerei fotografati o ripresi da video volano a 1500 m di quota. É ciò che sostenete per non cadere nel ridicolo.Tutte le vostre foto sono estremamente pixelate con evidenti artefatti di compressione jpg e mpeg. La prova?L'unica volta che siete riusciti a fotografare un aereo che rilasciava qualcosa di chimico a bassissima quota era perché stava facendo un fuel dumping.L'aereo era nitido.