mercoledì 9 maggio 2012

Domande e risposte - Introduzione

Da qualche giorno è iniziato un botta e risposta di commenti al video della famosa conferenza di Simone Angioni sulle scie chimiche, tenuta a Novi Ligure il 19 Settembre 2008.

Dopo alcuni giorni di reciproche, simpatiche prese per i fondelli (vedere i commenti al video), nei quali nessuno ha obiettivamente fatto una figura da lord, l'ottimo sinavali (dotato tra l'altro di estrema fantasia nelle facezie) ha sfidato a rispondere alla sue domande 'scomode' sul grande problema delle scie comiche, pardon, chimiche.

Io ho proposto di fare un blog 'ad hoc' per seguire le cose con ordine, ma lui preferisce i commenti di YouTube. Siccome io non riesco a fare a meno di essere cattivo, ignoro le sue preferenze e copio le sue 'difficili' domande in questo blog...

Oddio, il motivo non è la cattiveria. In realtà non mi piace per nulla il sistema di commenti di YT, limitato in caratteri, in numero di risposte per ora, e che non mi permette di postare link. Quindi darò le risposte per esteso qui, copiancollando su YT, per quanto quel sistema permetta di fare. Spero che il buon sinavali, sicuramente animato di spirito di conoscenza, mi perdonerà per questa cattiveria.

Ed adesso, dopo questa introduzione, vado a creare un post con le sue prime domande...



Nessun commento: