martedì 15 maggio 2012

Domande e Risposte - 14

sinavali ha risposto al tuo commento su Tracce nel cielo ("scie chimiche") - Conferenza CICAP a Novi Ligure - dibattito:
diciamo che non siete gli unici ad avere la disponibilità di un telemetro... marcianò apparte... anche se ormai volano così bassi che mi basterebbe il telecentimetro. e non dire che sto starnazzando sennò per vendettra non ti rispondo piu' e torni a fare la tua solita bieca vita.paura,ah?
giurami che il giorno in cui tante verità che tu neghi, verranno a galla, tu ci sarai ancora qui a rispondermi e magari a chiedermi scusa. me lo prometti?

2 commenti:

Claudio Casonato ha detto...

Benissimo! Se volano così bassi come dici, bastano un paio di foto ben fatte, con dati EFIX, con foto ad oggetto di riferimento scattata con lo stesso zoom usato per le foto ai velivoli.
E' talmente facile e veloce che mi chiedo perchè non lo hai ancora fatto...

Il giorno che queste 'verità' verranno a galla - se mai lo faranno - tranquillo: io sarò qui a risponderti ed a chiederti scusa.

Mi aspetto lo stesso da te semmai un giorno tu ti metterai con carta, penna e calcolatrice e ti accorgerai che quegli aerei che sciavano poi tanto bassi non erano...

(e se la smetti di starnazzare fai solo un favore a te stesso - eviti di continuare a fare la figura di colui che ignora. La mia solita bieca vita è assolutamente piena di cose interessanti che mi danno molte soddisfazioni. Rispondere a te è solo un piccolo divertimento in più, facilmente sostituibile.)

Buzz Lloyd ha detto...

Non riesco a capire cosa ci voglia a fare una foto simile. Solo che se la facessero si accorgerebbero che (guarda caso) gli aerei a quella quota non sciano mai.

Per la cronaca, foto fatta all'inizio del sentiero di discesa dell'aeroporto di Ronchi dei Legionari