venerdì 11 maggio 2012

Domande e risposte - 4

A) non sapevo esistesse un movimento sciacomicaro in italia. ce ne sono anche nel resto d'europa? o nel mondo? sembra ormai è un movimento talmente vasto...chissà come mai? tu che non lo ignori me lo puoi dire?

B) guarda che non era una constatazione quella della luna....era solo una frecciatina nei tui confronti per mettere in risalto la tua poca elasticità mentale...come di tanti altri secchioni poi....

C) ah si ,hai ragione: mi sembrava soltanto. scusa. e che qualche volte esagero con l'amanita muscaria e mi sembra di vedere scie nel cielo dentro i cumulonembi. ...
...guarda che se a ogni domanda mi rispondi che non ho prove di ciò che vedo non posso far altro che dire: non sono l'unico a vederle. allucinazione collettiva?

D) sua maestà non accetta battute riguardo alla sua battitura errata! chiedo perdono. ... sei più rigido di uno scroto immerso nell'H2o ghiacciato.
domanda scema? scusa, non stavamo giocando a questo?
perchè scema? di quanto può variare l'umidità tra suolo e quota 4000m?

E) lo farò e te le mando. intanto puoi guardarti quelle già esistenti.

5 commenti:

Claudio Casonato ha detto...

A) SI, esiste. In diversi posti. Come esiste la società della terra piatta. Esiste perchè c'è sempre qualcuno che crede a qualsiasi puttanata legga in giro.

B) Frecciatina? Per mettere in risalto cosa? Guarda, questa la capisci solo tu...
Poi, se uno studia e sa le cose che tu ignori, la colpa è tua che non studi...

Claudio Casonato ha detto...

D) Ma fai pure tutte le battute che vuoi! Semplicemente ti faccio notare che gli errori di battitura succedono, ed attaccarsi a queste cose dimostra pochezza di spirito...

Di quanto può variare l'umidità tra 0 e 2000, 0 e 4000, 0 e 6000? Di TANTO. Cercatelo nei testi di metereologia (voui mica sempre la pappa pronta?)

E se vuoi fare domande sceme, fai pure. Ad ogni domanda scema dimostri sempre più di non sapere di cosa parli, quindi vai pure avanti così!

Claudio Casonato ha detto...

C) Di nuovo, se non hai punti di riferimento certi, se non misuri con precisione l'altezza di volo, valutare AD OCCHIO che l'aereo PERFORA una specifica nuvola è se non impossibile almeno ESTREMAMENTE difficile.
Non si tratta ne di allucinazioni ne di droghe, solo errori di valutazioni dovuti ad inesperienza ed alla scarsa capacità del nostro occhio di valutare prospettive. Con in più il fatto che qualcuno ha detto che le perforano e ci credono anche senza prove.
I nostri sensi NON sono un buon sistema di misura....

Claudio Casonato ha detto...

E) Attendiamo con ansia le tue foto. Quelle già esistenti (almeno quelle non taroccate) sono spiegabilissime, basta avere quella conoscenza di base di fisica, chimica e metereologia che tu hai più volte dimostrato di NON avere.
Ovviamente tu rifiuti le spiegazioni, in quanto date da membri del megacomplotto globale che esiste solo nella testa tua e dei tuoi sodali....

markogts ha detto...

Tanto per cominciare: umidità specifica o relativa?