martedì 25 maggio 2010

Straker... accetti la sfida?!?!?!?!

Perdincibacco!
Sono svariati mesi (tanti) che ho aperto questo blog lanciandoti una sfida. Era il 4 Dicembre 2008.

Non hai MAI risposto, non hai MAI accettato un confronto LEALE e PACIFICO per discutere dei FATTI.

Ma adesso, cosa mi capita di leggere?

Straker ha detto...
Ho scritto agli infami, chiedendo un confornto pubblico. Vi assumete la responsabilità di ciò che scrivete? Avete, di grazia, il coraggio di tentare di confutare anziché diffamare la gente che vi sta giustamente sputtanando? La verità è che non avete argomenti. Siete solo dei venduti senza palle. Un confronto con uno di voi sarebbe l'ideale, così da potervi sbattere in faccia la verità e cioè che state mentendo a tutti e che non avete lo straccio di una prova. Ma mai lo accetterete, perché sapete di essere solo dei bugiardi. Rosario Marcianò Comitato nazionale Tanker Enemy

Ma Rosariuccio carissimo, ma quando vuoi! Non vedo l'ora!!!! 
E come me sono sicuro che non la vedono anche Paolo Attivissimo, Simone Angione, Orsovolante, e tutti quelle persone ed enti (come l'Arma dei Carabinieri) che continui imperterrito a DIFFAMARE.

Ma tanto, sicuro che ti tirerai indietro, con l'agilità da anguilla che ti contraddistingue....

5 commenti:

T. Fulvio ha detto...

La sua vera specialità è lo svicolamento.

Non lo vedremo mai confrontarsi con nessuno

STOCAZZO ha detto...

Con Me si è SEMPRE confrontato....tanto per dire che siete in malafede, brutti debunkers!

Suo
Antonello Stocazzo Ph.D
Magnifico e Caledoscopico Rettore della
Libera Università di Stocazzo

Anonimo ha detto...

Rosario prove?
TU NON HAI PROVE, HAI SOLO FALSIFICAZIONI!

lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)

The Foe-Hammer ha detto...

Esimio Professor STOCAZZO, mi sembra pero' che, ultimamente, il suo allievo rosario marciano' sia un po' scaduto come produttore di fuffa. Piu' che altro si limita a rosicare e inveire contro i disinformatri. Cosi' non riesce a produrre fuffa di buona qualita'. Credo che abbia bisogno urgente di corsi di aggiornamenti presso la Sua Universita !

Distinti Saluti
Omorzo Cactaceo,
Oste del Puledro Impennato in Brea

Nico ha detto...

Penso che nemmeno il NOE abbia dimenticato :-)