venerdì 1 gennaio 2010

Non ci siamo....

Caro Straker,
è inutile che ti arrampichi sui vetri (cosa che peraltro fai con estrema perizia).

Sei tu quello che ha deciso di pubblicare un 'bilancio' (lo hai chiamatu tu così, non io!), ed un bilancio è soggetto ad alcune regole. Qualche indicazione te la posso dare, e sono sicuro che altri - un ragioniere al primo anno per esempio - potranno darti informazioni più dettagliate. Puoi anche prendere spunto dai bilanci pubblicati per esempio dai giornali,o uno dei tanti disponibili on line. Per esempio, qui e qui.

Te la faccio semplice: da una parte metti le ENTRATE (ovvero i soldini che hai preso a nome e/o per conto del comitato), dall'altra metti le USCITE (ovvero i soldini sprecato per le tue 'attività'). Se ci metti anche i totali entrate ed uscite, meglio, ma la somma la possiamo fare anche da soli....

Stai attento: le DONAZIONI, che siano generiche o destinate ad uno scopo specifico (chessò, dice nulla TELEMETRO?) sono da INCLUDERE - almeno nel caso che tu voglia veramente fare un 'bilancio' e non solo buttare delle cifre a scassauallera....

Riprova sarai più fortunato....

Tra parentesi.... sappiamo tutti che sei un grande esperto di foto e video malamente taroccati. Possibile che tu non ti renda conto che le foto pubblicate dal 'mittico' Peyote sono vere e non modificate????
Ti cito (quale onore, nevvero?):
E poi c'è ilpeyote, alias canarinomannar0, al secolo Roberto Galli, autore di un ennesimo falso/esca (quello dei piloti in cabina pilotaggio...), spacciato per vero dall'armata brancaleone al completo (compreso Paolo Attivissimo, ovviamente), ma frutto di un lavoraccio da quattro soldi realizzato con Photoshop elements, durato 20 minuti tra la prima e la quarta foto manipolata.

Patetico....

5 commenti:

Skeptic ha detto...

eh sì, patetico...lui e i 4 gonzi che ancora gli credono.

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Sai, c'è un piccolo problemino...
Siccome il mitico comitato non ha veste giuridica alcuna, le donazioni possono essere interpretate solo come donazioni ad personam fatte a lui stesso... E dal 2007 è stata reintrodotta la tassa sulle donazioni.
Ammettere di avere ricevuto donazioni vorrebe dire ammettere di avere evaso il fisco.

Claudio Casonato ha detto...

Ma va???!!!???? Dici che ci è arrivato da solo, e quella voce (donazioni) la ha esclusa apposta???

brain_use ha detto...

Diciamo, per farla breve, che la sua abilità come ragioniere è pari alla sua abilità come inforNatico. Da una parte fa bilanci alla supercazzora, dall'altra non sa giudicare una foto.

Nico ha detto...

Per la cronaca:
http://tinyurl.com/mgx47c
http://tinyurl.com/n22lgj
http://tinyurl.com/mg6l5v

http://tinyurl.com/npdup9
Questa da sola gli era valsa la candidatura al Perlone.