martedì 14 luglio 2009

Non so

Non lo so dove sono stato.
Tornavo dal bar, era una notte buia e tempestosa e il cielo era stellato.
Ad un certo punto, mentre mi trovavo in una strada isolata, ho visto una luce. Era bianca e fortissima, mi trasmetteva gioia e amore.
La luce si e' fermata proprio sopra di me, allora ho aperto le braccia, un raggio azzurro e' sceso dalla luce, mi ha investito e ho iniziato a sentirmi leggero.
Il resto ovviamente non lo ricordo.

Vi saluto e abbraccio tutti, miei fratelli di luce


(c) IlPeyote - 2009

4 commenti:

ngrtt ha detto...

E vai che tornano tutti uno alla volta...

Solo un atroce quesito:
resuscitati o semplicemente zombie?

Qualcuno di Boyager potrebbe indagare?

Saluti.

p.s. PRIMO

Cribbio ha detto...

Bentornato a te, fratello di luce

Anonimo ha detto...

ma poi, hai tirato l'acqua?

Nico ha detto...

Chi siano non si sa...