lunedì 23 febbraio 2009

Rosario!!! Allora, si può venire a toccare con mano?

Caro Straker,
pare che tu finalmente un telemetro lo abbia ricevuto, ed hai avuto tutto il tempo per provarlo e verificare che tutta la documentazione sia stata taroc... volevo dire, sia arrivata e archiviata correttamente.

Leggo in qualche blog che il tuo ottimo amico Vibravito questo Sabato farà visita Paolo Attivissimo, ed dirittura che tu forse lo accompagnerai.

Allora, in un'ottica di scambio di cortesie, e con la vera, profonda voglia di capire le tue ragioni e vedere le tue prove (visto che quello che pubblichi di solito sono tarocche), ti ripropongo la mia sfida - offerta:

Sono disponibile a venire a casa tua a Sanremo, accompagnato da un giornalista, con mente aperta, pronto ad accettare il tuo punto di vista, per vedere e valutare le prove che a tuo dire dimostrano l'esistenza delle scie chimiche.

Mi impegno fin d'ora a NON divulgare (ne io, ne altre persone che venissero con me) eventuali dati personali dei quali verrò a conoscenza, per esempio il tuo indirizzo, o eventuali dati bancari visti sulle fatture dei telemetri, o qualsiasi altra cosa che tu indicherai come 'confidenziale'.

Mi impegno anche a riportare ogni informazione ricevuta in maniera RIGOROSAMENTE obiettiva, senza taroccamenti di sorta, ed a NON nascondere nulla.

Se le prove che fornirai saranno scientificamente convincenti, ovvero sostenute da riscontri obiettivi, verificabili, misurabili, riproducibili, mi impegno altresì a manifestare pubblicamente la mia 'conversione' alle tesi da te sostenute.

A questo punto attendo la tua disponibilità all'incontro.
Puoi contattarmi sia attraverso questo blog, che via e-mail (che puoi facilmente trovare, o chiedere a Vibravito). I dettagli li possiamo anche concordare telefonicamente o via e-mail. Per esempio, sono sicuro che diversi 'negazionisti' (ci chiami così, giusto?), come Simone, Brain-use o altri, sarebbero felici di unirsi alla comitiva, ma tu magari preferisci un gruppo piccolo e selezionato.

Dai, aspettiamo con ansia tue notizie.

2 commenti:

brain_use ha detto...

vengo anch'io...

gg ha detto...

io ci sono,magari Rosario vuole vedere il mio viso, così finalmente non fa confusione con altri geologi.