giovedì 4 dicembre 2008

Rosario, ACCETTI LA SFIDA?

Caro 'o' comandante',
nel tuo sito hai scritto e pubblicato una montagna ENORME di 'prove' che secondo gli esperti (quelli secondo me veri) sono false.

Hai anche fatto pesanti affermazioni su attività illegali nei tuoi confronti, per non parlare poi del 'caso telemetro'.

Ebbene, se sei certo delle tue affermazioni, sicuramente avrai le PROVE di quanto dici.

IO TI SFIDO A DIMOSTRARLO!

Sono disponibile a venire a casa tua in qualsiasi momento, a vedere le PROVE di quanto affermi. Dimmi solo quando. Mattina, pomeriggio o sera, non importa.
Verrò con un giornalista che già mi ha dato la sua disponibilità a verificare e pubblicare i risultati della visita, e con chi vorrà aggiungersi a noi (al massimo in 5, di più sulla macchina non ci stanno).


Ma attento: dovrai far vedere delle PROVE:
Il telemetro (o meglio, I telemetri, visto che dici di averne 3), con i relativi documenti di consegna, le pezze giustificative delle tue accuse, le foto originali, i video originali..... ovviamente ti GARANTISCO fin d'ora il più ASSOLUTO rispetto per i tuoi dati personali, che NON saranno diffusi in nessuna maniera.

Rosà..... la risposta dalla quà, entro Natale.
Altrimenti sarà la conferma che sei un quaquaraquà.....

7 commenti:

vale56 ha detto...

La prima prova che strake mente ed è un quaquaraqua ce l'ha fornita lui stesso.
una persona ONESTA che non ha nulla da nascondere se è sicuro di quanto ha scritto straker va dai carabinieri o alla polizia per denunciare di esser moslestato.

Ma siccome straker
1) è un bugiardo
2) non è onesto
3) sa bene che quello che ha scritto è una palla

si guarda bene da andare dai carabinieri, perché poi gli si ritorcerebbe contro

Stepan Mussorgsky ha detto...

Sì, in effetti che è un farlocco lo ha già ampiamente dimostrato, è l'unica cosa che è riuscito a dimostrare sinora :)

Anonimo ha detto...

Oooo dunque...
..mi raccomando fatevi dare qualche pelucchio di Morgellons..ok?? ;-)

Maximilian Hunt ha detto...

ma dai è chiaro che ha capito di essere stato preso con le mani nella marmellata ed ha cercato di recuperare. Che la giustificazione sia meglio di un romanzo di Ludlum è tutto un altro discorso
Altro che provare. :)

Unknown ha detto...

A quanto dice sul suo blog non deve dimostrare nulla agli sfigati (infatti quelli gli credono sulla parola).
Rosa' tanto i soldi li hai presi, ovvio che ti nascondi.


http://img178.imageshack.us/img178/7421/strakerissimasprintux3.png

Unknown ha detto...

Mi sa che il post qui sopra ha denudato un nervetto. Infatti abbiamo un commento (si noti su altro articolo, dove non c'entra nulla col discorso) in cui si sbroda di veggenza:

Straker ha detto...

Non per fare il veggente, ma sulla base di semplice logica, fondata sulle tecniche ormai arcinote degli avvelenatori, ieri avevo previsto che oggi vi sarebbe stata la situazione che poi si è puntualmente verificata. Indirettamente è una dimostrazione che siamo di fronte ad azioni deliberate indirizzate alla distruzione dei fronti temporaleschi, laddove possibile. Per far ciò creano una barriera chimica, dai più scambiata per nuvole normali, ma che impedisce ai fronti nuvolosi normali di raggiungere determinate aree. Una barriera chimica che oscura il sole e che toglie la vita, con buona pace dei negatori ad oltranza.

Riguardo all'articolo, leggete anche il pezzo correlato, nel quale si notano le tecniche adottate per far tacere il Sindaco che ha cercato di capire e, ponendo domande, ha firmato la sua condanna. La tecnica usata dai militari non vi ricorda quella usata da Attivissimo ed i suoi compagni di merende per fermare coloro che osano parlare di scie chimiche?

09 dicembre, 2008 22:53


Un'ora più tardi arriva l'ennesima prova inconfutabile: "io ho visto tutto quindi voi ci dovete credere". Tempo di mettersi d'accordo su un'altra cosa da dire ed ecco un batti e ribatti al limite del secondo, con Vibrabau che mi ha fatto venire in mente che conosco qualcuno a Sanremo :-)
Non avesse nominato la cosa non ci avrei pensato; ma stonava proprio quel commento, inserito così velocemente come se fosse stato discusso prima, probabilmente gliel'ha chiesto il padroncino.

Per comodità un'altra screenshot.

http://img114.imageshack.us/img114/7777/strakerissimasprint2aj0.png

Anonimo ha detto...

Straker non può accettare la sfida perchè sta mentendo nel modo più spudorato...
Sta raccontando delle ca%%ate MOSTRUOSE...