giovedì 4 dicembre 2008

Elenco delle affermazioni da provare

Commentate numerosi, chiedete le prove di quanto dichiarato da 'O Comandante'!

11 commenti:

Claudio Casonato ha detto...

Facci vedere la LAUREA, quella che per qualche tempo è apparsa sul tuo sito.

Hedges ha detto...

Puoi farti dare copia di questi esposti/denunce? Al limite e va bene anche una foto (ma non farla fare a straker, gli vengono tutte mosse)

* Esposto denuncia contro il sindaco di Sanremo Sig. Borea
http://www.tankerenemy.com/2006/08/presentato-esposto-denuncia-contro-il.html

* Denunce varie inoltrate ???
http://www.tankerenemy.com/2007/05/scie-chimiche-e-impotenza-dello-stato.html
Per quanto ci riguarda abbiamo già presentato vari esposti denuncia contro ignoti, ma... Ciao
By Blogger Zret, at 19 maggio, 2007 23:21

Di queste straker dice che ha postato i documenti sul forum di RaiReport e anche sul suo sito, ma in entrambi non pare esserci traccia di nulla, se non delle sue parole al vento.

Grazie
Hedges

Claudio Casonato ha detto...

Naturalmente si dovranno poter vedere i TELEMETRI, tre se non sbaglio, con i relativi documenti di consegna (bolle, fatture e simili).

Unknown ha detto...

Scusate se sono banale, ma non si sa mai...

Straker, potresti postare (o mostrare in qualsiasi altro modo) una dimostrazione di una scia formatasi in condizioni non concordi con il modello corrente?

Piu' specificatamente, visto che di scie chimiche si parlava prima di tutta questa distrazione, mi faresti vedere una scia a 2000 metri, corredata da relativo apparato di misura e misure di controllo?

Unknown ha detto...

Due affermazioni prese dal tuo articolo, Straker:
mettendo sotto controllo i nostri numeri telefonici (cellulare e fisso);
b) violando e sostituendo (direttamente in centrale) i dati di accesso per la gestione del contratto telefonico Telecom


Come fai a sostenere che hai i telefoni sotto controllo?
Per il fisso, se hanno fatto le cose alla "belin di segugio", un tecnico specializzato potrebbe ancora accorgersene. Se sono intervenuti in centrale, ciao.

Ma per il cellulare, ci pensano le compagnie telefoniche direttamente a registrare le conversazioni (all'occorrenza, ovvero su ordine dell'autorita' giudiziaria e non indiscriminatamente). E lo fanno senza bisogno di alterare od intervenire in alcun modo sul normale flusso dei dati (le trasmissioni son digitali: prendono lo stream dei pacchetti al primo nodo e lo buttano su un disco. Poi lo decrittano con calma: tanto le chiavi di cifratura le emettono loro! Ok, e' un pelo piu' complicato di cosi', ma ho reso l'idea). Quindi, vorrei proprio capire come avreste fatto ad accorgervi di avere i cellulari sotto controllo.


Cosa vorresti dire, esattamente, con "i dati di accesso per la gestione del traffico telefonico"?
Che ti e' arrivata una bolletta Telecom con costi da 40 euro a scatto? O 18000 minuti di conversazioni in un giorno?
O che ti e' arrivata una bolletta da pagare per un numero di telefono intestato a Verdi Giuseppe, Busseto?
Come ho cercato di spiegara anche a Zret, le parole non sono formule magiche, con una validita' loro propria indipendente dal significato. Non basta che suonino bene o facciano bella figura, devono anche voler dire qualcosa.

axlman ha detto...

Claudio Casonato ha scritto:
Naturalmente si dovranno poter vedere i TELEMETRI, tre se non sbaglio, con i relativi documenti di consegna (bolle, fatture e simili).

A quanto dice lui sono:
- tre ordinati
- uno disdetto per vie misteriose da chissà chi
- due arrivati (un Newcon 2500 non si sa bene quale modello e un Newcon 400 CI)

Quindi ci vogliono i documenti che attestino i tre ordini, quelli che attestino la disdetta di uno e quelli che attestino la consegna degli altri due.
Più naturalmente prove che li abbia davvero a disposizione, tipo foto e filmati che lo ritraggono mentre li maneggia entrambi.

vale56 ha detto...

@axlman.
Forse vibra vibra bau bau può credere a quello che scriver straker, ma
1) l'ordine è stato disdetto solo nella testa di straker, ormai è chiaro che ha dei problemi psichici e che soffre di mani di persecuzione
2) straker ha dimostrato ancora una volta di non capire nulla di tecnologia
3) il fatto che non voglia pubblicare video con i telemteri dimostra che non li ha, come ormai anche su sciecomiche.org si stanno convincendo di ciò.

Infatti li Rev Stone dice:
o dico solo che per me sono tutte puttanate nate dal fatto che è stato sgamato alla brutto dio.
nella sua ricostruzione infatti non vi è un solo rigo relativo alla mia partecipazione (del tutto involontaria) ai fatti, così come non vi è ancora una sola prova una che non stia mentendo.

mi fa specie che molti di voi, che credevo oramai smaliziati nei confronti di tutte le balle che fin dalla nascita ci cacciano in testa, siano così pronti a credere (e difendere a spada tratta) a questa versione dei fatti.
straker ha avuto una settimana di tempo per fare il suo mirabile colpo di scena finale e se ne esce con un racconto kafkiano privo di qualsiasi prova? ne una fotina, ne una testmonianza, ne un pezzo di carta...
ha in mano "l'arma definitiva" per sgamare le scie chimiche (e coronare anni di ricerche e rotture di coglioni) e ancora non ce la mostra? ed ancor anon la usa? e ancora non impesta internet e chi di dovere di PROVE VERE ED INCONFUTABILI che mettano davvero al tappeto miscredenti e servi vari anzichè chiacchere e chiacchere e chiacchere???
ha in mano le prove che lo intercettano, lo pedinano, gli scambiano gli ordini, gli taroccano persino il sofware (hehehehe) e, anzichè esibir etutto questo e rompergli davveor i denti, lui che fa? dice che non mostrerà ne filmati ne foto (tranne che ai suoi fidatissimi).
dev'esser per questo che quando io la settimana scorsa ho chiesto in privato che mi dimostrasse che stavo prendendo un granchio mi ha risposto che "non poteva".
ma andiamo!

volete davvero accomunarvi ad uno che ragiona così?
IO NO! e lo ribadisco qui.


Gazal rincara la dose:
Quello che racconta Straker lo trovo verosimile ma purtroppo ad essere stato sbugiardato con tanto di prove provate per ora rimane solo lui.
Difficile risalire la china in queste condizioni.

Io non mi faccio illusioni che possa dimostrare tutto, anzi nemmeno metà di quello che ha detto, perché come minimo l'avrebbe già fatto in quest'ultimo articolo.
Senza poter accertare quanto afferma, le sue accuse e giustificazioni rimangono un'arma spuntata, cartucce a salve.

alexandro ha detto...

Mi piacerebbe vedere anche le fatture per la riparazione delle varie videocamere, così opportunamente guastatesi.

effepunto ha detto...

documenti che tengano traccia dell'ammontare delle donazioni ricevute? anche se non mi illudo che il comandante permetta a qualche di controllare

Hedges ha detto...

Questa me l'ha fatta ricordare eSSSe nel suo ultimo post:

La cassetta di "Bianco, Rosso e Verdone" con la scia e soprattutto quella senza scia.

Ciao, Hedges

Unknown ha detto...

Sulla prima pagina di quel post su sciechimiche Straker ha imparato a collegare la videocamera al binocolo con cui fa le zoomate per far credere che gli aerei volano piu' bassi.