sabato 8 agosto 2009

Si censura, Straker?

Caro Straker,
ho visto che in questi ultimi giorni ti sei dato molto da fare a cercare di censurare chi dimostra al mondo che dici fesserie.

Richieste di censura a Google, a Vimeo, a You Tube, addirittura a nonciclopedia!

Ma che bei modi da persona intelligente ed aperta! Tale quale quel simpaticone di Stalin, quel compagnone di Zio Adolf, quell'amicone di Pol Pot!

Straker... da quando ti ho scoperto ti ho visto denunciare (a vanvera) politici, militari, persone comuni di essere 'disinformatori', pubblicando i loro nomi sul web. Per poi ovviamente lamentarti della violazione della TUA 'praivasi' se qualcuno ti risponde chiamandoti per nome e cognome (mentre quella degli altri, di 'praivasi' chissenefrega, vero?).

Ti ho visto scrivere CAZZATE di proporzioni immani. E dire cazzate e' ancora poco...

Ti ho visto cercare di censurare i video che ti demoliscono, con accuse che definirle ridicole e' nulla.

Visto che tanto tu continui solo a fare figure di sterco (chiedo scusa allo sterco per averlo abbinato a te), adesso che cosa vuoi fare? Ci vieni a trovare a casa e ci sgridi? O magari ci minacci con il telemetro da 1561 mt, ripeto 1561 metri di distanza?

Oppure mandi Arturo a parlare con Nico, o con Hanmar? Occhio, che Vibravito, dopo l'incontro con Paolo, e' scomparso, e di seguaci da sacrificare te ne rimangono pochi....

Ma tanto lo so, continuerai a rinchiuderti nel tuo terrazzino, a scrivere scempiaggini per quei quattro gatti (1 neurone tra tutti, e anche difettoso) che ancora ti danno retta....

Tanto per saperlo: chi e' che ti passa la roba che di fumi? Mi sa che ti passa quella di scarto...

Ciao (senza puppa, c'avrei schifo c'avrei.....)

3 commenti:

Nico ha detto...

Posso? PRIMO!!

Claudio, quello non fuma, è così di suo.
Cosa vuoi che si inventi, continua a fare quello che sa fare: passare la vita davanti al pc a cercare di capire chi è quello e chi è quell'altro. Arturo (se esiste e se non è vibravito) non viene nemmeno più a commentare da me da quando rosy bindolo lo ha sgridato, figurati se ha il coraggio anche solo di scrivermi una mail. Eppure l'ho detto, che se mi scrivono io gli do nome e cognome, che ti devo dire.

Per quanto attiene i video censurati, saranno presto tutti di nuovo online, mentre tutto quello che ha fatto nella stessa giornata (vandalismo cercando di cancellare una pagina di una wiki) è stato registrato e condiviso con chi gestisce quel servizio e che lo ha confrontato con l'ip di chi ha mandato la mail per far cancellare la stessa pagina.
Bisogna proprio essere furbi per scrivere a qualcuno dicendo "sono xyz, voglio che togliate quella pagina" e se non lo fanno con lo stesso IP cercare di hackerare il sito.

Ha fatto di tutto per diventare "famoso" (diventando solo famigerato) ed è proprio quello che ora lo mette un gradino sotto tutti gli altri, perchè secondo la legge, ora la sua privacy vale meno della nostra. Partecipare a trasmissioni tv mostrando la faccia ed il nome è come firmare una liberatoria al mondo.
E di questo lo ringraziamo, molto.

XD

zanzara ha detto...

è cosi di suo nel senso che è in malafede non ci crede manco lui alle minchiate che scrive.Cerca di raggranellare ancora qualche soldo dai creduloni che gli visitano il sito se ci sono ancora :-)
Le sue accuse alla F.A. e ai politici e magistratura sono sempre reato penale vero? Ancora più grave per il fratello che è dipendente pubblico. Attenti fratelli marcianò che delle Campania siete la vergogna le lancette corrono.
P.S: spammo questo post un pò dovunque chiedo scusa per il disturbo.

The Foe-Hammer ha detto...

Nico, il dubbio che arturo sia vibravito sotto mentite spoglie è venuto anche a me