mercoledì 28 gennaio 2009

Come proseguire?

O' Comandante non ha accettato la sfida.

Ma mi dispiace lasciare abbandonato questo blogghetto, e quindi propongo di usarlo per elencare le nuove affermazioni non provate del mitico Rosario e dei suoi sodali.

A breve inviterò alcuni membri del NWO a diventare autori di questo blog, con l'unico scopo di offrire ai cari sciachimisti un punto di incontro per scoprire le baggianate da loro dette e dare loro l'opportunità di presentare le prove di quanto affermano in un blog LIBERO e NON censurato.

Si spera di raccogliere nuove fonti di ilarità....

A presto.......

7 commenti:

brain_use ha detto...

E che: c'erano dubbi?

Comunque: presente!
Agli ordini!

Però non ti dimenticare che io sono della sezione undicinove del NWO, non della sciecOmiche... :P

l'emoticon ":P" è fondamentale: il QI medio degli sciecomicari li farebbe pensare che davvero esistano due sezioni di disinformatori al soldo del NWO, senza l'emoticon...
invece ce n'è una sola! :P :P

Maximilian Hunt ha detto...

Accidenti faccio parte del NWO? Non m'è ancora arrivata la tessera.
In ogni caso rispondo presente alla chiamata :)

brain_use ha detto...

Provvediamo subito.
Vuoi set completo di nanetto da giardino in puro orgone o ti basta la dotazione standard (nanomunghi, cappellino promozionale col logo NWO, portachiavi in orgone e bic, sempre con logo NWO)?

Nico ha detto...

Io gradirei il NWO magic water che irrora il bagno quando depongo nanomunghi a seguito di pesante abbuffata... :P

markogts ha detto...

Guarda, io avrei un paio di cosette da dire e mi secca aprire un blog solo per quello, se vuoi nei prossimi giorni/settimane ti potrei mandare un paio di cose da pubblicare.

Claudio Casonato ha detto...

Markogts, se mi fai avere la tua mail, ti aggiungo agli autori....

La puoi trovare seguendo il mio profilo....

BigRedCat ha detto...

Letto solo adesso la mail di invito.. Chiedo scusa!