Post modificato dopo la pubblicazione iniziale.Ho letto su
Sciechimiche alcuni commenti che mi riguardano.
Mi farebbe piacere, in assoluta tranquillità e buona educazione, poter rispondere a quei commenti e presentare il mio punto di vista che, come certamente sai, è diverso dal vostro.
Ho fatto richiesta di accesso al forum (utente Claudio), che è in attesa di approvazione. Nel caso tu non volessi avere nel tuo forum un 'pericoloso disinformatore' nessun problema, ma ti pregherei di copiare questo post nel tuo forum.
Vedi, caro Rev.Stone, io sono aperto a nuove idee. Per quanto ho letto finora, a me sembra che il concetto alla base vostre convinzioni sia errato, per difetti di logica e per mancanza di cognizioni scientifiche. Sopratutto mi sembra manchino prove (nel senso scientifico-galileiano del termine).Ma io posso sicuramente sbagliarmi, ed aver frainteso le vostre posizioni. Purtroppo, discussioni a distanza via forum o posts non aiutano a capirsi, e quindi rinnovo l'offerta di un incontro durante il quale ci si possa confrontare (civilmente, è ovvio) ed esporre i dati disponibili. Magari anche una telefonata, che ne dici?Stai certo che non negherò MAI le evidenze, sempre che per evidenze tu non dica 'guarda il cielo, ti sembra normale?', perchè io le scie le ricordo fin da bambino, e non trovo nulla di strano che, con l'aumento del traffico aereo e l'evoluzione dei motori, queste siano aumentate.Cordiali saluti.
PS: avendo avuto accesso al forum di Sciechimiche, ci ho postato la parte in grassetto e qualche altro commento, ovvero quello che segue:Ringrazio il Rev.Stone per aver dato accesso a quello che alcuni di voi (nella foga di rispondere e sicuramente senza intenzione di offendere) hanno definito 'disinformatore', 'debunker', 'coglione' e 'testa di cazzo'.
Ne approfitto subito per pubblicare un messaggio che ho postato in altro blog:
Vedi, caro Rev.Stone, io sono aperto a nuove idee. Per quanto ho letto finora, a me sembra che il concetto alla base vostre convinzioni sia errato, per difetti di logica e per mancanza di cognizioni scientifiche. Sopratutto mi sembra manchino prove (nel senso scientifico-galileiano del termine).
Ma io posso sicuramente sbagliarmi, ed aver frainteso le vostre posizioni. Purtroppo, discussioni a distanza via forum o posts non aiutano a capirsi, e quindi rinnovo l'offerta di un incontro durante il quale ci si possa confrontare (civilmente, è ovvio) ed esporre i dati disponibili. Magari anche una telefonata, che ne dici? SI può usare Skype, magari con una webcam e fare un confronto telematico con più persone.
Stai certo che non negherò MAI le evidenze, sempre che per evidenze tu non dica 'guarda il cielo, ti sembra normale?', perchè io le scie le ricordo fin da bambino, e non trovo nulla di strano che, con l'aumento del traffico aereo e l'evoluzione dei motori, queste siano aumentate.
Al riguardo sai benissimo che ci sono fior di testi scientifici che parlano delle 'contrails' fin dagli albori dell'aviazione, quindi il fenomeno è chiaramente conosciuto e studiato da tempo.
Voi affermate che oggi molte di queste scie sono in realtà 'aerosol chimici', ma non portate prove (nel senso scientifico del termine) a supporto. Le vostre affermazioni sono state più e più volte discusse (ed a mio giudizio demolite) da persone che hanno competenze specifiche sul comportamento di aerei e dell'atmosfera.
Ma io sono pronto ad accettare il fatto che esiste la possibilità che ALCUNE scie siano 'diverse', ma a patto che ci siano delle evidenze.
Voi avete di queste evidenze? Avete delle misurazioni fatte? Siete disponibili a discutere SERENAMENTE ed APERTAMENTE delle vostre teorie ed a mettere in piedi un esperimento (o meglio, più esperimenti) con protocolli decisi di comune accordo?
Oppure pensate veramente che io sia un membro del NWO (o magari un rettiliano) pagato per mascherare la verità, con poteri sconosciuti a 'voi mortali'? Magari fosse così.... sono solo un povero chimico che vive del suo stipendio, e che di questo argomento si occupa per interesse nella scienza (ed anche per le risate che mi fanno fare i fratelli sanremesi....).
Cordiali saluti