mercoledì 30 dicembre 2009

Ammazza che bilancio....

Caro RM in arte Straker,
vedo con piacere che hai pubblicato il bilancio economico di Tanker Enemy degli ultimi anni. Ma che bravo!

Purtroppo..... mi sa che sei stato disattento alle lezioni di ragioneria. Un bilancio prevede delle voci in entrata e delle voci in uscita, un saldo iniziale ed uno finale. Nelle cifre che hai messo on line non si capisce cosa è entrato e cosa è uscito. Un po di ordine, perdinci!

Diciamo che si suppone che nel 2008 tu abbia speso 200 Euro di volantinaggio, e 150 nel 2009.

Ma ne hai anche spesi 600 per fare conferenze? Ovvero PAGHI per andare a parlare?

250 € per gli interventi a Odeon TV nel 2009? Li hai PAGATI o li hai INCASSATI? Se li hai pagati, sono pochi, se li hai presi, troppi.

Mi va bene che tu ti debba pagare le trasferte (300 euri nel 2008, 200 nel 2009), ma pagare pure per parlare mi sembra eccessivo....

Poi, la terminologia.... 'materiale di facile consumo'???? Che roba è?

C'è ancora una cosa che non mi torna..... sei sicuro sicuro di non esserti dimenticato qualcosa? Un 'telecoso' modello xyz acquistato negli USA???

Per il momento è tutto. Ti lascio riflettere, correggere e completare, poi ne riparliamo.... nei dettagli, così ci divertiamo per bene.

Buon Anno.... e dormi preoccupato.... le scie dei botti del 31 potrebbero nascondere........

sabato 26 dicembre 2009

Non ci sono più le mezze stagioni

Una tipica affermazione sciachimista suona più o meno così: "come è possibile che si formino scie anche in estate, quando ci sono 30-40 gradi più che in inverno".

Allora ho pensato di controllare un po' i dati, che sono pubblici e risalgono, tra l'altro, fino ad (almeno) il 1990.

Mi sono trascritto i dati di temperatura di 28 giorni (4 settimane), per la quota corrispondente a 200mb. Ecco il risultato:



















Le due linee colorate indicano le temperature critiche con 60% di umidità e con 0% di umidità. In altre parole, quando il grafico sta sotto la linea inferiore, la temperatura è tale da garantire la formazione di contrail A PRESCINDERE dall'umidità dell'aria. contando un po', si trova che, nelle prime due settimane considerate, su 28 sondaggi, 15 (il 53%) danno valori di temperature in quota tali da garantire comunque la formazione di contrail. Nelle altre due settimane, si hanno 23 sondaggi (82%) con scie "certe".

Ma perché parlo di due settimane e due settimane? Semplice, perché quel grafico è composto da dati di due mesi diversi: le prime due settimane sono di LUGLIO 2008 e le seconde due di GENNAIO 2009!

Ecco il grafico completo con le temperature al suolo:
















Due cose saltano all'occhio:
1) L'enorme differenza nelle temperature al suolo tra estate e inverno confrontata con la relativa costanza dei valori in quota
2) L'insensibilità della temperatura in quota all'alternanza giorno-notte

Se ci si pensa un attimo, si capisce che ciò non è per niente strano: l'aria è TRASPARENTE, e si riscalda più per i moti convettivi (aria calda che sale, aria fredda che scende) che per l'irraggiamento solare; a differenza del suolo, dove invece entrambe le componenti sono importanti. Insomma, estate o inverno, al limite della stratosfera fa sempre un freddo cane, e le scie ci possono essere molto spesso. 

Qui di seguito anche i diagrammi a torta della distribuzione delle giornate nei due mesi:




























Quindi, la formazione di scie, perlomeno brevi, è quasi certa. Varia invece la persistenza, e sappiamo da altre fonti che nel 10-15% dei casi si hanno scie persistenti.

giovedì 17 dicembre 2009

Si avvicina il primo anniversario....

Caro Straker,
lo scorso anno aprii questo blog con un post di sfida.

Detta sfida ebbe la sua scadenza lo scorso Natale, e quindi adesso è il tuo primo compleanno quale QUAQUARAQUA certificato & provato.


Auguri Straker! 

Il buon Peyote ti ha anche fatto un bel regalo, pensa che bravo ragazzo che è!

PS: come vanno gli esiti delle 'segnalazioni'?

lunedì 9 novembre 2009

Io aspetto...

Anzi, sono mesi che aspetto una qualche prova delle fantastiche teorie promosse da Straker & C.

Fino ad oggi.... nulla... neppure una qualche propostina di analisi di scie (che tanto sono a 1561, ripeto, 1561 metri) o un incontro faccia a faccia per discutere da persone civili (perchè io sono una persone civile, e spero che lo siano anche gli sciachimisti...) di questo importante (???) argomento.

In compenso vedo che fioccano denunce! Per che cosa, è ancora da capire. Di sicuro è una mossa azzardata. Infatti, denunciare qualcuno (a fronte di che?) quando nei propri blog ci sono liste inesauribili di oltraggi ed ingiurie e diffamazioni elargite a piene mani a stato, polizia, carabinieri, scienziati, metereologi, cicappini, giornalisti, debunker, l'ape Maia, Topo Gigio e chi più ne ha più ne metta (già, dimenticavo Cristina D'Avena...) rischia di diventare un autogol.

E' anche interessante notare l'ennesima contraddizione logica di Straker: si denuncia alla polizia qualcuno perchè (secondo lui) ha ripreso il suo terrazzino (prove???), mentre per l'avvelenamento mondiale da bario e morgelloni (prove???) non si denuncia nessuno. In un caso le forze dell'ordine sono degne di fiducia, nell'altro coprono il 'gombloddo globbale'.... o l'una,o l'altra, ci vogliamo decidere?

Questa nutrita schiera di 'venduti, collusi, drogati, mentitori, assassini', il cui destino è 'morire, essere uccisi, soffrire, essere bastonati, essere sputati in faccia' potrebbe anche stufarsi. E se mi stufo io, piccolo cicappino (e fiero di esserlo), magari non gliene frega niente a nessuno. Ma se si stufa il Ministro della Difesa, o l'Arma dei Carabinieri, possono diventare uccelli per diabetici....

E torniamo al tema tanto caro a noi, poveri deficienti che si ostinano a chiedere prove.... se hai queste prove, cosa piffero aspetti a presentarle alla stampa? Un invito da parte del Presidente Obama?

La spiegazione è semplice: sai perfettamente che chiunque sia dotato di mezzo neurone funzionante, al vedere le tue 'prove', i tuoi video ranocchi (non tarocchi, sarebbe già sovrastimarli), per bene che ti vada si metterebbe a ridere....

giovedì 17 settembre 2009

Kabul, attacco gli italiani: 6 vittime, 4 feriti

Attentato sulla strada per l'aeroporto nella capitale afgana: il bilancio parla di sei morti tra i soldati italiani (tutti parà della Folgore), di 10 civili afgani e di quattro militari in condizioni gravi. In totale 55 i feriti. L'esplosione ha distrutto il primo Lince uccidendo i cinque militari. Sul secondo veicolo un morto e 4 feriti. I talebani rivendicano l'attentato: "Nessuno si senta al sicuro".

Esprimo la mia solidarietà ai feriti (tutti) ed alle famiglie di tutte le vittime del terrorismo.

Ai nostri ragazzi impegnati nelle missioni di pace va tutta la mia stima ed il mio affetto.

lunedì 7 settembre 2009

Da parte di Orso

Ho saputo da poco dell'incidente occorso ad alcuni colleghi nel massiccio del Monte Bianco.
Tre persone morte, una delle quali avevo conosciuto personalmente, ed un operaio gravemente ferito.
Altri quattro, un pilota un tecnico, un medico ed una guida alpina, sono morti 2 settimane fa in trentino.
Tecnici e piloti non sono super eroi. Ci sono sicuramente lavori più pericolosi e meno gratificanti.
Però tecnici e piloti sono persone nella stragrande maggioranza che lavorano onestamente, che si guadagnano lo stipendio mettendo la sveglia al mattino e cercando di fare al meglio, cosi come altri milioni di persone, il loro lavoro.

Quelli che sono morti il 22 di agosto erano in volo per andare a perlustrare una frana sotto cui si temeva fossero rimaste intrappolate delle persone.
Quelli che sono morti oggi stavano effettuando dei lavori per il rifacimento una linea elettrica.
Vi sembrano azioni cosi disdicevoli?

I vari straker, mike, zret, che spesso hanno insultato per intero questa categoria, si sentono gratificati da questi sette morti in pochi giorni?
I loro discepoli, arturo, trotterella. mr.jones ecc.., ritengono veramente che tutti costoro fossero assassini al soldo di un complotto per avvelenarli?
E qui se il senso morale ha ancora un minimo di valore mi aspetto da loro una posizione netta.

O siamo tutti degli assassini ed allora dovete gioire della nostra morte, o siamo una categoria di persone comuni, come i vigili urbani, i muratori ed i postini, ed allora condannate coloro che ci desiderano tutti morti, come ha più volte dichiarato straker sul suo blog.

O infine, ammettete di essere persone piccole e meschine, lasciatevi scivolare addosso questa disgrazia come avete fatto con quelle passate, dimenticatevi pure che queste persone sono state ingiuriate senza mai avere la possibilità di difendersi e domani ricominciate pure ad insultarci.

Fulvio Turvani

PS chi volesse copiare questo appello sul suo blog, mi farà cosa gradita.


Aggiornamento: Il pilota inizialmete dato per morto è invece in condizioni gravissime all'ospedale di Aosta. Un pensiero a tutti i famigliari delle vittime.

Segnalazioni varie dal mondo complottista

Apro questo post per cercare di raccogliere in un'unico posto le informazioni sulle 'carinerie' fatte dai vari complottisti italiani a quanti provano (riuscendoci peraltro molto facilmente) a smontare le loro tesi assurde.

Se avete segnalazioni da fare, postate un commento indicando il links alla pagina web o blog

Si suggerisce, vista la loro abitudine a cancellare quando si accorgono di averla fatta fuori dal vasino, di aggiungere un link alla versione salvata con strumenti vari (tipo freezepage).

Aggiungete le informazioni - il minimo indispensabile - per chiarire il caso specifico.

Al momento le 'categorie' delle segnalazioni sono le seguenti:
  1. Violazioni della Privacy
  2. Calunnie e diffamazioni a persone
  3. Calunnie e diffamazioni ad aziende ed enti vari
  4. Istigazione alla violenza e minacce
Grazie a tutti per il contributo, i commenti ed i suggerimenti che vorrete dare.

sabato 8 agosto 2009

Si censura, Straker?

Caro Straker,
ho visto che in questi ultimi giorni ti sei dato molto da fare a cercare di censurare chi dimostra al mondo che dici fesserie.

Richieste di censura a Google, a Vimeo, a You Tube, addirittura a nonciclopedia!

Ma che bei modi da persona intelligente ed aperta! Tale quale quel simpaticone di Stalin, quel compagnone di Zio Adolf, quell'amicone di Pol Pot!

Straker... da quando ti ho scoperto ti ho visto denunciare (a vanvera) politici, militari, persone comuni di essere 'disinformatori', pubblicando i loro nomi sul web. Per poi ovviamente lamentarti della violazione della TUA 'praivasi' se qualcuno ti risponde chiamandoti per nome e cognome (mentre quella degli altri, di 'praivasi' chissenefrega, vero?).

Ti ho visto scrivere CAZZATE di proporzioni immani. E dire cazzate e' ancora poco...

Ti ho visto cercare di censurare i video che ti demoliscono, con accuse che definirle ridicole e' nulla.

Visto che tanto tu continui solo a fare figure di sterco (chiedo scusa allo sterco per averlo abbinato a te), adesso che cosa vuoi fare? Ci vieni a trovare a casa e ci sgridi? O magari ci minacci con il telemetro da 1561 mt, ripeto 1561 metri di distanza?

Oppure mandi Arturo a parlare con Nico, o con Hanmar? Occhio, che Vibravito, dopo l'incontro con Paolo, e' scomparso, e di seguaci da sacrificare te ne rimangono pochi....

Ma tanto lo so, continuerai a rinchiuderti nel tuo terrazzino, a scrivere scempiaggini per quei quattro gatti (1 neurone tra tutti, e anche difettoso) che ancora ti danno retta....

Tanto per saperlo: chi e' che ti passa la roba che di fumi? Mi sa che ti passa quella di scarto...

Ciao (senza puppa, c'avrei schifo c'avrei.....)

venerdì 24 luglio 2009

Troppo comodo!

Vorrei controbattere ad una affermazione di Straker sul suo blog, ma data la censura, mi arrangio con lo spazio qui concessomi. Il commento e la domanda originante sono copiati di seguito, in testo normale il mio commento:

#
Se c'è la possibilità di prelevare campioni di aria nelle scie,perchè non organizzare una raccolta di fondi per finanziare l'operazione?
By Blogger Mec59, at 24 luglio, 2009 00:38
#

Perchè è tecnicamente impossibile.

Non si è mai visto che per misurare la quantità di pm intorno alle centrali al carbone, gli inceneritori, nei centri a traffico automobilistico intenso, si posizionino i sensori nelle ciminiere o nei tubi di scappamento delle auto? No. Si misura nelle aree limitrofe.


No. Non è così. E lo sa chiunque faccia il bollino blu alla sua macchina. La sonda viene infilata nel tubo di scarico, non certo a dieci km di distanza. Su un qualsiasi sito come questo si trovano schizzi e schemi che indicano i punti di prelievo per l'analisi dei fumi delle caldaie e delle ciminiere. Financo i camini condominiali e gli impianti termoautonomi prevedono prese per l'analisi dei fumi. Chiaramente esistono anche i campionamenti ambientali, fondamentali per l'identificazione di fonti di inquinamento abusive. Campionamenti eseguiti quotidianamente in diversi punti dalle varie ARPA regionali, che guardacaso mai hanno trovato problemi col bario. Paura del complotto? Epperò le stesse agenzie non hanno paura a bloccare l'intera valle Padana per le polveri sottili. E perché dovrebbero avere paura? La legge chiede alle ARPA di fare proprio questo! Il tutto è normato in maniera chiara ed esaustiva, per evitare contestazioni.

Quindi, queste sono scuse, non a caso iniziate dopo che (omissis) bruciò la nostra operazione segreta di prelievo in quota.

Eh già...

I metalli pesanti (ricadono al suolo) e, in ogni caso, se ne è verificata la presenza anche in aree del Canada prive di insediamenti urbani di qualsivoglia tipo. Quarzo, alluminio, sali di bario, titanio, silice, etc. sono state ritrovate ovunque nelle aree sottoposte ad irrorazione, mentre erano e sono assenti nelle zone non acora coperte. Il C.N.R. ha eseguito analisi spettroscopica dell'acqua piovana ed ha trovato, oltre ai soliti alluminio e bario, valori di quarzo 80 volte superiori al consentito. Questi sono dati e nel mondo le indagini al suolo, sulle piante, sull'acqua (piovana e non) e sulla neve sono centinaia. Tutte hanno in comune gli stessi elementi.

Ovviamente zero link. Ci fidiamo sulla parola. Non sono esperto in chimica, ma trovare bario e silice (o silicio? o silicone? stiamo attenti con i falsi amici...) nella terra non mi pare strano. Poi vorrei avere un esempio di prova negativa, di "area non ancora coperta". Ma come? Le scie chimiche non sono un progetto globale? E quali sono i valori consentiti di quarzo nel terreno?

Noi avevamo appoggiato l'idea proposta da un attivista, seppure con tante riserve sulla fattibilità, ma doveva rimanere iniziativa segreta, per poter avere una siapur piccola possibilità di successo. Cosa che non fu, infatti qualcuno ebbe l'improvvitudine di parlarne, scatenando le giustificate ire dell'organizzatore. Da lì le defezioni non di un pilota, ma di due piloti e, a seguito, non casuale, gli interventi sempre reiterati dei soliti arcinoti disinformatori prezzolati che mettono sempre in campo la questione. Questione funzionale al sistema... ovvio.

Ovvio

Ne ho parlato spesso. La questione analisi delle scie in quota è improponibile per molti aspetti già a suo tempo messi in evidenza con gli allora promotori dell'iniziativa. Non vado nei dettagli, ma... una su tutte: nessuno e ribadisco NESSUNO verrà mai autorizzato a percorrere le rotte e le quote dei tankers chimici durante le loro dissennate operazioni di aerosol.

Mah, non sono pilota, ma se queste scie sono a 1561 metri, siamo nel campo del volo a vista, che non prevede vincoli particolarmente rigidi.

Aree off-limits per il sorvolo, a quelle quote, di qualsivoglia velivolo estraneo alle operazioni. Questo mi sembra palese, ovvio, lapallissiano.

A me sembra palese ovvio lapalissiano che:
-o le scie sono dapertutto, e allora non è vero che ci sono aree off-limits per il sorvolo;
-o le aree off-limits sono le solite aree segnalate in qualsiasi cartina per il volo a vista, che si contano sulle dita di una mano, e dunque queste scie proprio dapertutto non stanno.

Ammesso e non concesso che le autorizzazioni venissero fornite, per quella determinata area di sorvolo, quota, ora, mi sembra palese che nessuno di noi, comuni mortali, può disporre, 24 ore su 24, di un velivolo attrezzato (non con la retina per le farfalle, ma con attrezzature specifiche), con tanto di tecnico chimico, notaio, pilota, due cameramen etc etc.

Fare i lavori come si deve è dura eh?

Non ci si rende conto dell'assurdità di una tale proposta. I prelievi, semmai, dovrebbe farli eseguire la magistratura, che ha la documentazione da mesi, ma fa finta di non vedere e non sentire. Il Ministro della Salute, che a tutto pensa tranne che alla tutela dell'ambiente
Sono gli enti preposti a doversi prendere carico della questione, mentre invece si tirano indietro, nicchiano, ci sguinzagliano dietro buffoni sprezzolati nel VANO tentativo di fermarci!

By Blogger Straker, at 24 luglio, 2009 00:49


Vari ministeri vi hanno già risposto, dicendo che le scie chimiche sono una bufala. Cos'altro volete?

lunedì 20 luglio 2009

E' il 20 luglio!!!


E tanto per capirci, sono 40 anni da quando l'uomo, con la missione Apollo 11, e' arrivato sulla Luna.

Adesso e' anche ora di tornarci....

martedì 14 luglio 2009

Non so

Non lo so dove sono stato.
Tornavo dal bar, era una notte buia e tempestosa e il cielo era stellato.
Ad un certo punto, mentre mi trovavo in una strada isolata, ho visto una luce. Era bianca e fortissima, mi trasmetteva gioia e amore.
La luce si e' fermata proprio sopra di me, allora ho aperto le braccia, un raggio azzurro e' sceso dalla luce, mi ha investito e ho iniziato a sentirmi leggero.
Il resto ovviamente non lo ricordo.

Vi saluto e abbraccio tutti, miei fratelli di luce


(c) IlPeyote - 2009

mercoledì 10 giugno 2009

Usque tandem la manfrina?

Si ipotizza, quindi, che presto si inizierà a parlare di scie chimiche come soluzione drastica ma necessaria allo sconvolgimento climatico di cui noi esseri umani siamo la principale causa.
sciechimiche.org, 05 settembre 2007
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=235&Itemid=327


L’operazione scie chimiche non è affatto conclusa ed anzi siamo convinti che entro breve tempo (molti segnali lo confermano) legittimeranno le irrorazioni come un’iniziativa attuata per il “nostro bene", al fine di mitigare l'”effetto serra”. Entro i prossimi mesi, se questo è quanto accadrà, non solo ammetteranno che, da anni, stanno spargendo sostanze chimiche, ma ci chiederanno una gabella per continuare a diffondere veleni, con la scusa che il tutto serve ad impedire l'innalzamento delle temperature del pianeta.

Straker, martedì 27 febbraio 2007
http://www.tankerenemy.com/2007/02/il-festival-delle-scie-chimiche.html#comments


Tra un po’
ci diranno che tutti quegli aerei sulle nostre teste sono per il bene del pianeta e l’unico scopo delle loro scie bianche è quello di arrestare l’aumento del clima terrestre provocato dalle nostre cattive abitudini

Torinoscie, 28 gennaio 2007

http://torinoscie.splinder.com/post/10736073



Il regime militare prenderà presto il sopravvento sulle democrazie , costringendo i popoli a sottostare ai loro voleri , sterminando milioni di persone subdolamente , di nascosto , per evitare sommosse e rivoluzioni.

Le scie chimiche in questo contesto sono l'indicatore piu' visibile dello stato a cui siamo giunti.
Forum Luogocomune, utente Paolo69, 6/9/2005
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=34&forum=6



L’ipotesi che siano esperimenti o programmi sconosciuti la causa di questa moria di piante penso che sia più credibile. Progetti oscuri creati appositamente per essere sperimentati sulla popolazione tramite le sostanze che vengono distribuite nell’aria dagli aerei. Un programma sicuramente ben studiato ma del quale non è stato probabilmente tenuto conto degli immediati effetti collaterali.

Certo un altro aspetto di non poco conto sta nel fatto che noi, intesi come esseri umani, abbiamo l’opportunità di spostarci, di rincasare, di pernottare in ambienti coperti e chiusi, limitando così la nostra presenza all’aperto, mentre non è così per le piante e la vegetazione in genere soggette ad una esposizione continua a queste minacce e che assumono attraverso le radici quello che riescono ad eludere attraverso le foglie.
Ma se questo è l’effetto di queste sostanze sulla specie vegetale non penso che dovremmo stare tanto tranquilli. Gran parte del cibo che consumiamo ce lo offre la natura attraverso le coltivazioni all’aria aperta, frutta e verdura infatti fanno parte della nostra dieta. Penso che per ridurci come loro sia solo una questione di tempo.
Dino Colognesi, data imprecisa, l'url riporta "2004"

http://www.usac.it/chemtrails/2004_colognesi_ferrara/index.htm


I think it is reasonable now to predict that chemtrails will end soon.
Ken Welch, 5 gennaio 2006

http://georgiamilitia.net/chemtrail4.htm










martedì 19 maggio 2009

Perle politiche

Come mini-bloggher mi sono ripromesso di non occuparmi di politica.
Per diversi motivi, il primo dei quali è un certo non so che che mi prende allo stomaco guardando il triste spettacolo offerto negli ultimi anni dai politicanti italioti.

Eppure, nello squallore generale della politica nostrana c'è una cosa che ancora non riesco a mandare giù: lo spreco insensato.

Ed è questo il caso segnalato dall'ultima perla.
Soldi pubblici buttati per propagandare una bufala di una idiozia tale che, a crederci davvero, si dovrebbe essere quasi dichiarati incapaci di intendere.

Spettacolo indecente.

Scusate lo sfogo.

giovedì 2 aprile 2009

Che male fanno - Medbunker

MedBunker - Le scomode verità: Che male vuoi che faccia...(II parte)

Disgustoso.
Non c'è altro termine.

Stavo per lasciare il mio commento sul blog di WeWee.
Ma credo sia più utile lasciarlo qui.
E sul blog di Paolo, su Crono911, sul forum di focus, in ogni possibile luogo ove si possa portare qualcuno a conoscere quanto WeWee sta portando alla luce.

Perché se le bufale sull'11/9 o sul signoraggio fanno innervosire per i preconcetti politici, quelle sulle sciecOmiche per l'evidente assurdità, il comportamento di certa "medicina alternativa" è davvero molto, molto vicino alla delinquenza.

Ancora grazie, di cuore, a WeWee e agli altri medici di "MedBunker".

p.s.
Qui la prima parte.

giovedì 26 marzo 2009

Caro Rev.Stone....

Post modificato dopo la pubblicazione iniziale.

Ho letto su Sciechimiche alcuni commenti che mi riguardano.

Mi farebbe piacere, in assoluta tranquillità e buona educazione, poter rispondere a quei commenti e presentare il mio punto di vista che, come certamente sai, è diverso dal vostro.

Ho fatto richiesta di accesso al forum (utente Claudio), che è in attesa di approvazione. Nel caso tu non volessi avere nel tuo forum un 'pericoloso disinformatore' nessun problema, ma ti pregherei di copiare questo post nel tuo forum.

Vedi, caro Rev.Stone, io sono aperto a nuove idee. Per quanto ho letto finora, a me sembra che il concetto alla base vostre convinzioni sia errato, per difetti di logica e per mancanza di cognizioni scientifiche. Sopratutto mi sembra manchino prove (nel senso scientifico-galileiano del termine).

Ma io posso sicuramente sbagliarmi, ed aver frainteso le vostre posizioni. Purtroppo, discussioni a distanza via forum o posts non aiutano a capirsi, e quindi rinnovo l'offerta di un incontro durante il quale ci si possa confrontare (civilmente, è ovvio) ed esporre i dati disponibili. Magari anche una telefonata, che ne dici?

Stai certo che non negherò MAI le evidenze, sempre che per evidenze tu non dica 'guarda il cielo, ti sembra normale?', perchè io le scie le ricordo fin da bambino, e non trovo nulla di strano che, con l'aumento del traffico aereo e l'evoluzione dei motori, queste siano aumentate.

Cordiali saluti.

PS: avendo avuto accesso al forum di Sciechimiche, ci ho postato la parte in grassetto e qualche altro commento, ovvero quello che segue:

Ringrazio il Rev.Stone per aver dato accesso a quello che alcuni di voi (nella foga di rispondere e sicuramente senza intenzione di offendere) hanno definito 'disinformatore', 'debunker', 'coglione' e 'testa di cazzo'.

Ne approfitto subito per pubblicare un messaggio che ho postato in altro blog:
Vedi, caro Rev.Stone, io sono aperto a nuove idee. Per quanto ho letto finora, a me sembra che il concetto alla base vostre convinzioni sia errato, per difetti di logica e per mancanza di cognizioni scientifiche. Sopratutto mi sembra manchino prove (nel senso scientifico-galileiano del termine).

Ma io posso sicuramente sbagliarmi, ed aver frainteso le vostre posizioni. Purtroppo, discussioni a distanza via forum o posts non aiutano a capirsi, e quindi rinnovo l'offerta di un incontro durante il quale ci si possa confrontare (civilmente, è ovvio) ed esporre i dati disponibili. Magari anche una telefonata, che ne dici? SI può usare Skype, magari con una webcam e fare un confronto telematico con più persone.

Stai certo che non negherò MAI le evidenze, sempre che per evidenze tu non dica 'guarda il cielo, ti sembra normale?', perchè io le scie le ricordo fin da bambino, e non trovo nulla di strano che, con l'aumento del traffico aereo e l'evoluzione dei motori, queste siano aumentate.

Al riguardo sai benissimo che ci sono fior di testi scientifici che parlano delle 'contrails' fin dagli albori dell'aviazione, quindi il fenomeno è chiaramente conosciuto e studiato da tempo.

Voi affermate che oggi molte di queste scie sono in realtà 'aerosol chimici', ma non portate prove (nel senso scientifico del termine) a supporto. Le vostre affermazioni sono state più e più volte discusse (ed a mio giudizio demolite) da persone che hanno competenze specifiche sul comportamento di aerei e dell'atmosfera.

Ma io sono pronto ad accettare il fatto che esiste la possibilità che ALCUNE scie siano 'diverse', ma a patto che ci siano delle evidenze.

Voi avete di queste evidenze? Avete delle misurazioni fatte? Siete disponibili a discutere SERENAMENTE ed APERTAMENTE delle vostre teorie ed a mettere in piedi un esperimento (o meglio, più esperimenti) con protocolli decisi di comune accordo?

Oppure pensate veramente che io sia un membro del NWO (o magari un rettiliano) pagato per mascherare la verità, con poteri sconosciuti a 'voi mortali'? Magari fosse così.... sono solo un povero chimico che vive del suo stipendio, e che di questo argomento si occupa per interesse nella scienza (ed anche per le risate che mi fanno fare i fratelli sanremesi....).

Cordiali saluti

sabato 14 marzo 2009

C'è nessuno????

Post modificato dopo la pubblicazione.

Insomma, si lanciano 'sfide', e nessuno risponde.....

Si chiedono prove, e nessuno risponde....

Si propongono tavoli di discussione, e nessuno risponde....

I fratelloni di Sanremo continuano a pubblicare le loro, come dire, fantasie, ma di risposte al nostro giusto desiderio di verità (vedi la voce telemetro, per esempio) non ne arrivano.

Ci sono anche tanti (troppi!) commenti arturiani o corradiani.... con la logica di sempre. Notizie nuove, dati di fatto oggettivi e misurabili, mai, vero???

In compenso il mitico Vibravito è riuscito a trovare il coraggio di incontrarsi faccia a faccia con Paolo Attivissimo, nonostante sia convinto di un complotto e di legioni di spietati agenti segreti al servizio dell'NWO che avrebbero tranquillamento potuto sequestrarlo, ucciderlo, o peggio trasformarlo in un DEBUNKER!!!!

Gente, ma vi rendete conto che CORAGGIO ha il buon VV? Andare nella tana di quello che LUI considera un Belzebù fatto e finito, e dirgli in faccia che tale lo considera....
I casi sono due: o ha il coraggio di un leone, o il cervello di un lombrico.....
Voi sareste andati da Stalin o da Hitler a dirgli in faccia: 'sei un dittatore sanguinario'??? E se lo aveste fatto, pensate che ne sareste usciti vivi????

Comunque, torniamo a bomba: allora, una risposta? Dai, da bravi, organizziamo un incontro civile, faccia a faccia, per parlare serenamente di FATTI e PROVE, e per organizzare una seria campagna di analisi e misurazioni, con protocolli seri ed affidabili.

Posso organizzarlo io se volete, vi offro anche la pizza, ovviamente con bario e morgelloni.....

Ciao!

lunedì 23 febbraio 2009

Ma un aereo a dieci km si vede ad occhio nudo?

Visto che gentilissimamente sono stato invitato dall'amico Claudio a contribuire al blog, ho pensato di fare qualche post su alcuni argomenti che forse, nell'impeto dello sbufalamento, sono stati spiegati poco o in maniera dispersiva.

Uno di questi è il seguente: diverse volte gli sciachimisti se ne escono con affermazioni secondo le quali sarebbe impossibile vedere ad occhio nudo un aereo a dieci km di quota (esempio Andrea qui, giusto per citarne l'ultimo in ordine di tempo). Se si riescono a vedere ali e impennaggi e motori*, questo il ragionamento, significa che sono molto più bassi di dieci km (e dunque niente contrail ma robaccia chimica ecc ecc).

La smentita di questo ragionamento si può fare in maniera molto semplice. Vedete la Luna ad occhio nudo? Vedete dettagli sulla sua superficie? Mari scuri, zone più chiare? Bene, allora è NORMALE vedere questo, questo e questo. In altre parole, la Luna ha dimensioni angolari comparabili con quelle di un aereo di linea a 10 km di quota. Se riuscite a distinguere dettagli della Luna, DOVETE riuscire anche a distinguere dettagli più grossi degli aerei.

Dice: non può essere, la Luna è ben più grande. Premesso che quelle foto le ho trovate sul sito di Airliners.net con la parola chiave "moon", e non c'è motivo di pensare che siano false, vi consiglio di fare un esperimento: confrontate la dimensione della Luna con quella di un vostro pollice, col braccio steso davanti a voi. Poi venite a raccontare qua la vostra esperienza. La prima volta che si fa questo esperimento si resta sempre di sasso. Questa è anche un'occasione per ricordarsi, ogni volta che si vede qualcosa di "strano" (UFO?), di confrontarlo appunto con un dito, una mano o qualcosa di sicuro. Dire a occhio "era grande come un piatto" o "come una moneta" senza un confronto effettivo è assolutamente inutile. Non lo dico io, lo dice Ponzo. L'occhio umano è una macchina meravigliosa, ma non è uno strumento di misura.

Possibile obiezione: quelle foto sono prese con un teleobiettivo, non vale. Giusto, ma a me premeva far notare le dimensioni apparenti, non tanto la nitidezza. Chiaramente sarà impossibile, ad occhio nudo, vedere le "fences" (le "costole" attorno alle ali che sporgono anche leggermente oltre il bordo di uscita nelle foto linkate) o altri dettagli, così come della Luna è impossibile vedere i crateri; ma le dimensioni angolari reciproche, quelle sono e quelle restano, sia col teleobiettivo sia ad occhio nudo.

Se serve, posso approffondire e dimostrare la correttezza di quelle foto con un po' di calcoli trigonometrici; per il momento mi fermo qui.

* Da notare però che il fatto che non si vedano i finestrini non viene preso come prova contraria di un'altezza minima ("se non si riescono a vedere i finestrini, deve essere abbastanza alto"), ma si parla piuttosto di "droni" o "tanker" senza finestrini. Che volano bassi.

Rosario!!! Allora, si può venire a toccare con mano?

Caro Straker,
pare che tu finalmente un telemetro lo abbia ricevuto, ed hai avuto tutto il tempo per provarlo e verificare che tutta la documentazione sia stata taroc... volevo dire, sia arrivata e archiviata correttamente.

Leggo in qualche blog che il tuo ottimo amico Vibravito questo Sabato farà visita Paolo Attivissimo, ed dirittura che tu forse lo accompagnerai.

Allora, in un'ottica di scambio di cortesie, e con la vera, profonda voglia di capire le tue ragioni e vedere le tue prove (visto che quello che pubblichi di solito sono tarocche), ti ripropongo la mia sfida - offerta:

Sono disponibile a venire a casa tua a Sanremo, accompagnato da un giornalista, con mente aperta, pronto ad accettare il tuo punto di vista, per vedere e valutare le prove che a tuo dire dimostrano l'esistenza delle scie chimiche.

Mi impegno fin d'ora a NON divulgare (ne io, ne altre persone che venissero con me) eventuali dati personali dei quali verrò a conoscenza, per esempio il tuo indirizzo, o eventuali dati bancari visti sulle fatture dei telemetri, o qualsiasi altra cosa che tu indicherai come 'confidenziale'.

Mi impegno anche a riportare ogni informazione ricevuta in maniera RIGOROSAMENTE obiettiva, senza taroccamenti di sorta, ed a NON nascondere nulla.

Se le prove che fornirai saranno scientificamente convincenti, ovvero sostenute da riscontri obiettivi, verificabili, misurabili, riproducibili, mi impegno altresì a manifestare pubblicamente la mia 'conversione' alle tesi da te sostenute.

A questo punto attendo la tua disponibilità all'incontro.
Puoi contattarmi sia attraverso questo blog, che via e-mail (che puoi facilmente trovare, o chiedere a Vibravito). I dettagli li possiamo anche concordare telefonicamente o via e-mail. Per esempio, sono sicuro che diversi 'negazionisti' (ci chiami così, giusto?), come Simone, Brain-use o altri, sarebbero felici di unirsi alla comitiva, ma tu magari preferisci un gruppo piccolo e selezionato.

Dai, aspettiamo con ansia tue notizie.

mercoledì 18 febbraio 2009

Quintali di bicarbonato...

...vi farei mangiare!

Approfitto della mia recente nomina ad autore di questo blog per segnalare un post sul mio personale.

Lo faccio non perché a caccia di pubblicità, ma perché la mia ricerca sul web delle tracce delle tesi farlocche di Simoncini mi ha portato a constatare che, con l'onnipresente Mazzucco di Lc, grandi sostenitori dell'ex medico radiato dall'Ordine dei Medici sono proprio loro: gli inossidabili fratelloni al nanomungo che rispondono al nome di Marcianò Bros(tm).

E dunque, una volta di più, la sfida ai due taroccatori più noti del web italiota: provate le vostre tesi o tacete.

Ché qui non state giocando con le nuvolette e i fondi per il telemetro.
Qui state giocando con la sofferenza, la malattia, il dolore.

Provatelo o tacete.
Una volta per tutte.

E vergognatevi.

lunedì 9 febbraio 2009

Ma che bei voti.....


So di essere in ritardo, e che altri avranno già evidenziato questa 'meraviglia' dei democraticissimi fratelloni sanremesi (povera Sanremo..... non bastava il festival, ci volevano pure Stakker e Zred....).

Gli articoli (... articoli.... che esagerazione......) pubblicati su http://www.tankerenemy.com/ possono essere votati.

La cosa meravigliosa è che dopo il voto.... di nuovo, parola grossa 'voto', in realtà è un 'ti piace si o no'... l'unica informazione che si vede sono i voti a favore.

Ovvero, si sono 189.345.235 voti 'mi fai schifo', e solo si vedono i 73 voti OK.....

BUFFONI!!!!!!!!!

mercoledì 28 gennaio 2009

Come proseguire?

O' Comandante non ha accettato la sfida.

Ma mi dispiace lasciare abbandonato questo blogghetto, e quindi propongo di usarlo per elencare le nuove affermazioni non provate del mitico Rosario e dei suoi sodali.

A breve inviterò alcuni membri del NWO a diventare autori di questo blog, con l'unico scopo di offrire ai cari sciachimisti un punto di incontro per scoprire le baggianate da loro dette e dare loro l'opportunità di presentare le prove di quanto affermano in un blog LIBERO e NON censurato.

Si spera di raccogliere nuove fonti di ilarità....

A presto.......