domenica 21 febbraio 2010

Chi gli ha fornito l'indirizzo di casa?

Ringrazio per avermi concesso lo status di autore in questo blog iniziando con questo post....

Il comandante, piagnucolando, si lamenta di aver ricevuto visite inaspettate da parte di gente che in alcun modo potrebbe conoscere il suo indirizzo di casa.
I suoi amici se lo chiedono, non si danno pace: "chi ha fornito l'indirizzo?":

Post originale a questo link.
(freeze: http://backupurl.com/wkhcu6 )

Ovviamente la risposta del nostro è che "tutti i disinformatori operanti sulla Rete condividono informazioni private che nessuno può reperire su Internet".

Ma sarà vero? Cosa dicono le "Pagine Mail", una sorta di "Pagine Gialle"? Lo trovate a questo link.
Per sicurezza, meglio farne un freeze, prima che a qualcuno venga il prurito di nascondere le prove della propria malafede.

Fast Service Informatica: chi è? Ecco chi è, con nome e cognome.
Anche qui, meglio fare un freeze.

Difficile, vero?

domenica 14 febbraio 2010

40 anni di Luna

Ufo, pace, amore e fantasia

L'ufologia (che nulla ha a che vedere con la vera ricerca di forme di vita extraterrestre) è al giorno d'oggi l'ultima frontiera del misticismo di chi cerca altrove un senso alla propria esistenza.

Tali ufologi hanno solitamente un modo di fare molto new age, predicando pace e amore e fratellanza universale, luce e illuminazione dell'anima, crescita dello spirito e sentire superiore e così via dicendo.

Cosa succede però quando una voce critica mette a nudo i falsi e quindi la malafede di chi fabbrica prove per presentarle in giro come testimonianze dell'esistenza di tali UFO?

Antonio Urzi di Cinsello Balsamo è uno dei più conosciuti "contattisti", nonché produttore di decine di video su Youtube dove presenta cose tipo bottoncini appesi a un filo, sacchetti di plastica e palloncini svolazzanti come fossero UFO che passano sopra il suo terrazzino per salutarlo. Il blogger ilpeyote ha messo a nudo tutto questo, e l'ufologo tutto pace-e-amore-universali mette questo commento sul canale Youtube de ilpeyote (conosciuto anche con nick "CanarinoMannar0"):

Dice: "Tre settimane circa, e so dove abiti". Tecnicamente si chiama minaccia e potete trovarla sul canale Youtube de ilpeyote. Per evitare che la cosa passi inosservata per una eventuale cancellazione da parte di Urzi di quel commento, qualcuno ha fatto il freeze della pagina e me l'ha inviato via mail, eccolo:

http://www.freezepage.com/1266111879GIOTBQHGKV

Che dire Urzi... Pace, amore e fratellanza anche a te. Se succede qualcosa a ilpeyote verremo a chiedertene conto.

sabato 13 febbraio 2010

Guarda come si fa!

Caro Straker,
in questo post l'ottimo Simone Angioni ti porta tanti bei dati interessanti sulla composizione delle 'scie chimiche tossiche' (™ by Rorro).

Roba seria, documentata, verificabile.

Proprio come le 'prove' che tu ed i tuoi accoliti presentate alle conferenze, come a Viterbo, vero?

Lo stesso spessore, lo stesso metodo....

Guarda che puoi anche provarci tu a fare qualcosa di serio... per esempio smetterla di diffamare chi ti dimostra le tue pecche scientifiche, o piantarla di violare la privacy di chi non c'entra nulla....

Buona serata... avrai da leggere un po di posta adesso che sei tornato...

venerdì 5 febbraio 2010

Anche Cameron!

Caro Straker,
sai che anche Cameron, il regista di Avatar, deve essere inserito nella rete degli occultatori?

E' si, perchè nel film, come anche nel videogioco, ci sono diverse scene dove i velivoli lasciano vistose scie di condensa, pardon, scie chimiche tossiche...

Allora, aggiorni la lista?

Buona giornata..

mercoledì 3 febbraio 2010

Forse qualcuno...

... inizia a rendersi conto di averla fatta fuori dal vasino? Navigando navigando, forse alla fine ci si rende conto di aver toppato...

martedì 2 febbraio 2010

Come????

Ma... caro comandante.... TU parli di 'raffazzonati fotomontaggi' riferendoti a foto fatte da altri??? (***)

Proprio TU che del tarocco di quarta categoria hai fatto un'arte, come il buon Mickail Lanart-Hastur ti ricorda quotidianamente?

Queste accuse da parte tua sono ridicole... come quando hai cercato di attribuire a 'photoshop' le fantastiche foto del Peyote.

Piuttosto, in questo blog continuiamo ad attendere le fantomatiche PROVE a supporto delle tue allucinate accuse, prove che MAI sono arrivate e che sicuramente MAI arriveranno....

(***) Nel caso specifico, collegando WASP a gente che non c'entra. Spero tanto che ti arrivi quello che ti deve arrivare, una DENUNCIA per diffamazione. E magari dell'altro, tanto, ravanando nei tuoi blog, i reati escono a coppie di due, di tre ed anche di quattro....